Sale

Villa Malta dispone di diverse sale per convegni ed eventi capaci di ospitare nel loro insieme fino ad un massimo di 180 persone. Le sale godono di un moderno sistema di illuminazione, impianto audio-video e connessione wi-fi.

Atrio Ingresso

Spazio luminoso al piano terra dedicato all’accredito dei partecipanti.

In circostanze particolari può essere allestito con tavoli a buffet ed utilizzato per momenti conviviali di fine evento.

Sala Curci

La Sala Curci  (150 mq)  posizionata al secondo piano della Villa e con le sue  grandi finestre che affacciano sul giardino è  la sala principale e può accogliere fino a 100 persone. E’ attrezzata con un palco per il tavolo dei relatori o adatto al posizionamento di poltrone per talk – show. Dotato di impianto di amplificazione e video proiettore ha lo schermo a scomparsa e la connessione wi-fi.

ll soffitto a cassettoni con il magnifico fregio veneziano seicentesco della gara fra Apollo e Marsia, i quadri e gli arredi marmorei sono esaltati da un moderno sistema di illuminazione.

Capienza: 100 persone – Superficie: 100 m2 – Wifi

Sala Musica

La Sala Musica (90 mq) posizionata al secondo piano della Villa ha due grandi finestre che affacciano sul giardino ed una porta finestra per accedere ad una terrazza utilizzabile durante la bella stagione per il servizio di  ristorazione. Adatta ad ospitare 40 persone a platea è fornita di sistema audio video ed è possibile collegarla in diretta alla Sala Curci.

Le pareti sono rivestite di una boiserie d’epoca ed è illuminata da un prezioso lampadario di Murano d’epoca.

Capienza: 40 persone – Superficie: 90 m2 – Wifi

Le sale Archivio

Le  2 sale Archivio (50 mq cad) posizionate al secondo piano della Villa sono collegate tra loro  e possono ospitare fino a 40 persone cad. Sono spazi ideali per coffee break, colazioni di lavoro, buffet lunch e cene. Le 2 sale non dispongono di impianto audio e video.

Particolarmente di pregio i pavimenti di ceramica dipinta a mano e il soffitto a cassettoni.

Capienza: 40 persone/cad. – Superficie: 60 m2 – Wifi

La Cappella

Durante i lavoro di restauro nel 1950  il grande atrio-salone della Villa venne trasformato in cappella, lasciando immutata la decorazione del pavimento e delle pareti.

La cappella può essere utilizzata per funzioni religiose di gruppi che utilizzano gli spazi della Villa e può ospitare fino a 100 persone.

Capienza: 100 persone